MONITORAGGIO: manifestazione di interesse alunni classi 1^-2^-3^4^ scuola primaria a.s. 2021/22 per ATTIVITA' SPORTIVE

Nella speranza di poter ripartire a pieno regime e se consentito dall'attuale emergenza sanitaria,

nel periodo tra il 30 AGOSTO e il 10 SETTEMBRE 2021,

per i futuri alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte delle scuole primarie dell'IC di COLOGNA VENETA ci sarà la possibilità di partecipare ad un progetto sulle attività sportive.

Lo Staff sarebbe composto da formatori esperti e qualificati, che si dedicherebbero alla cura e alla formazione dei partecipanti coinvolgendoli in varie attività sportive.

Per poter perfezionare l'offerta formativa e prevedere l'eventuale quota di compartecipazione della famiglia, sulla base anche delle risposte ricevute, chiediamo di compilare il seguente FORMAT

(accedendo con l'account @iccolognaveneta.edu.it dell'alunno)

entro GIOVEDI' 12 AGOSTO 2021.

Non appena avremo notizie certe sulla fattibilità della proposta, le famiglie che risponderanno alla presente indagine conoscitiva verranno INFORMATE SUI DETTAGLI ORGANIZZATIVI VIA E - MAIL E INVITATE A COMPILARE IL MODULO DI ADESIONE.