Scuola dell'Infanzia Roveredo di Guà

PASQUA E’. . .

Pasqua è un fiore appena sbocciato,

un coniglietto che salta nel prato .

Pasqua è un dolce mandorlato,

un grande uovo di cioccolato.

Ma soprattutto Pasqua cos’è?

E’ un dolce inno d’amore per te ..

Cari genitori, purtroppo Coronello, Il virus birbantello, ci ha fatto uno scherzetto regalandoci un altro mese di didattica a distanza!

Durante questo periodo particolare noi maestre siamo riuscite a rimanere vicine alle famiglie attraverso giochi divertenti e chiacchierate in videochiamata o la realizzazione di tante belle attività da parte dei bambini con i loro genitori, proposte dalle insegnanti durante le videoregistrazioni.

Con questa simpatica filastrocca e alcune immagini dei lavoretti di Pasqua dei nostri bambini, tutto il team della scuola dell’infanzia di Roveredo di Guà Vi augura tanti tanti auguri di Buona Pasqua, in attesa di un periodo migliore!!

Ps: tra gli allegati in basso potete visionare una guida informativa a proposito dell'organizzazione scolastica e i progetti di quest'anno scolastico, in fase di realizzazione. Ancora, tanti cari auguri!

PROGRAMMAZIONE 2020-21 PER PAGINA WEB.pdf
MINIPOF INF. ROVEREDO 2020-21.pdf