Scuola dell'Infanzia Roveredo di Guà

Cari genitori l'anno scolastico appena concluso, è trascorso velocemente e serenamente, nonostante la situazione generale. Le novità e le nuove regole da adottare sono state molteplici ma tutti quanti - personale scolastico, genitori e soprattutto bambini - hanno collaborato a metterle in pratica con grande impegno, responsabilità e serietà. Un grazie immenso perciò e un super applauso a tutti quanti!!!

Il team della scuola dell'infanzia di Roveredo di Guà vi aspetta per l'anno prossimo con tanto entusiasmo e voglia di ritornare pian piano alla normalità..  Ci si incontrerà ai primi di Settembre per le informazioni riguardanti l'organizzazione scolastica, in base alle disposizioni governative rispetto alla situazione "Covid-19".

Vi salutiamo con la filastrocca dell'estate imparata dai bambini a fine anno scolastico ;)

Ciao e per ora buone vacanzeeeee !!!

L'ESTATE

Sta arrivando Giugno con una spiga in mano,

con l'altra saluta la scuola piano piano...

Ci porta il caldo, ci porta l'estate,

la vita all'aperto e tante sudate.

Ci porta i gelati nei coni o coppette,

allegre insalate e pomodori a fette!

Ci porta in vacanza nella nostra città,

ci mette il costume ...CHE FELICITA'A'A'A'A' !!!

Ps: tra gli allegati in basso potete visionare una guida informativa a proposito dell'organizzazione scolastica, i progetti realizzati durante quest'anno scolastico e una presentazione del nostro contesto, più accattivante e colorata.

PRESENTAZIONE ACCOLGIENZA 2021 (1).pdf

MINIPOF INF. ROVEREDO 2020-21.pdf