Ultima modifica: 12 Settembre 2020

Scuola dell’Infanzia “SAN GIUSEPPE” Roveredo di Guà

PRONTI……SI RIPARTE !!!

CARI GENITORI,

LE INSEGNANTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI ROVEREDO DI GUA’ SONO PRONTE, ENTUSIASTE ED EMOZIONATE PERCHE’ FINALMENTE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RIPARTENZA.

RIVEDERE VOI, MA SOPRATTUTTO I VOSTRI FIGLI, CI DARA’ NUOVE ENERGIE PERCHE’ IL RIENTRO SARA’ MOLTO DIVERSO DAL SOLITO PER TUTTE LE COMPONENTI DEL MONDO SCUOLA: BAMBINI, GENITORI, INSEGNANTI.

LA NOSTRA SCUOLA HA MESSO IN CAMPO TUTTE LE PROPRIE FORZE PER POTER RIPARTIRE IN TUTTA SICUREZZA: SONO STATE SEGUITE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE DIRETTIVE MINISTERIALI, LE LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ IN PRESENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, FORMATO LE INSEGNANTI PER L’EMERGENZA COVID, ORGANIZZATO SPAZI E TEMPI, INFORMATO I GENITORI CON COMUNICAZIONI ED INCONTRI CON I RAPPRESENTANTI.

INSOMMA SIAMO PRONTI !!!

I PUNTI CARDINE DEL NOSTRO RIENTRO SARANNO I SEGUENTI:

• LA STABILITA’ DEI GRUPPI: i bambini rimarranno a contatto, per il tempo di permanenza a scuola, con gli stessi compagni, insegnanti e collaboratori;
  • LA DISPONIBILITA’ DI SPAZI NON CONDIVISI: ogni gruppo di bambini avrà a disposizione uno spazio interno ed esterno ad uso esclusivo;
  • L’ATTUAZIONE DI TUTTE LE NORME PER LA GESTIONE DEL RISCHIO COVID-19.

PERCIO’ LE MAESTRE…

PATRIZIA, SARA, ORIETTA ED ELENA VI ASPETTANO !!!

LINK A GALLERIA FOTOGRAFIA INFANZIA ROVEREDO